loader
FAQ

Domande Frequenti

Che cos’è FIRSTGLASS?

FIRSTGLASS è l’enoteca di vini italiani in una singola porzione. Abbiamo un’ampia selezione di etichette in catalogo e ogni giorno proponiamo una diversa selezione di bottiglie dalle cantine di tutta Europa. La nostra bottiglia contiene 100ml, quantitativo pari ad un calice di vino.

Come vengono scelti i vini messi in vendita su FIRSTGLASS?

La scelta avviene attraversi un’attenta selezione di vini di alta qualità. Nello specifico verranno selezionate cantine già riconosciute di qualità nel mercato con le quali si selezioneranno i loro migliori vini di maggior qualità Selezioniamo cantine italiane ed europee, prima di essere messa in vendita scegliamo attentamente e degustiamo il vino con il nostro team di enologi che ne garantiscono la qualità. Selezioniamo solo ottimi vini e cantine che ra ccontano una storia legate alle tradizioni del territorio.

Sei un produttore/distributore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?

Scrivici una mail all’indirizzo sale@first-glass.com e verrai ricontattato al più presto. Ti chiediamo di raccontarci la tua storia, e la tradizione che c’è dietro il tuo vino.

Che vini imbottigliamo?

Imbottigliamo vini selezionati, bianchi, rossi e rose, IGT, DOCG o DOC vini biodinamici e naturali. Scriveteci a sale@first-glass.com per maggiori informazioni.

Come riciclare i prodotti Firstglass?

FirstGlass è un’azienda attenta al rispetto dell’ambiente. Tutti i nostri prodotti sono riciclabili al 100%, la bottiglia in vetro industriale e riciclabile nella campana di vetro mentre il tappo nella raccolta alluminio. Verifica le disposizioni nel tuo comune. I packaging gift box e scatole spedizione sono interamente disegnate dai nostri design usando carte riciclabili al 100%.Verifica le disposizioni nel tuo comune.

I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati su www.first-glass.comt sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

This site is registered on wpml.org as a development site.